Tu sei qui

L'INDIRIZZO TURISTICO ALLA FESTA DELLA ZUCCA

Capacità organizzativa e grande flessibilità hanno dimostrato il gruppo di studentesse e studenti dell'indirizzo turistico formato dalle classi 3^A, 4^A e 5^A e 5^B tur, che hanno attivamente collaborato alla Festa della Zucca di Venzone sabato 26 e domenica 27 ottobre. Con grande entusiasmo hanno saputo accogliere i visitatori, fornire le informazioni utili agli Infopoint e guidare i gruppi di turisti arrivati numerosi, anche con il treno storico a vapore, per scoprire le peculiarità della città con la sua ricca storia, tradizione e cultura.
Non si sono fatti intimidire dal continuo afflusso che si è protratto fino a sera, ma hanno saputo sapientemente organizzare i turni di lavoro e suddividere le mansioni sotto la supervisione della docente Larissa Titolo. Stanchi, ma soddisfatti e gratificati dai complimento ricevuti da numerosi visitatori che hanno individuato negli studenti un punto di riferimento, hanno potuto fare un'esperienza utile per il loro futuro lavorativo.
E questo è solo l’inizio…

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.