Tu sei qui

BANDO ASSOCIAZIONE GENITORI PER MERITO SCOLASTICO

Contenuto in: 

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI PREMI INDIVIDUALI AL MERITO SCOLASTICO A STUDENTI DELL’I.S.I.S. MAGRINI MARCHETTI DI GEMONA DEL FRIULI
Al fine di premiare chi si è distinto per i buoni risultati ottenuti nella carriera scolastica, l’Associazione Genitori I.S.I.S. Magrini Marchetti bandisce un concorso per l’assegnazione di premi individuali al merito scolastico del valore di 200 euro, 150 euro e 100 euro cadauno, da attribuire, previa presentazione di domanda su modello predisposto con dichiarazione/autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n.445, a studenti meritevoli dell’I.S.I.S. Magrini Marchetti figli di iscritti all’Associazione Genitori che siano in possesso dei seguenti requisiti di ammissibilità precisate nel bando allegato.

Vai alla pagina dell'Associazione Genitori

AllegatoDimensione
Bando 2021845.38 KB
Domanda in formato Word156.37 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.