Tu sei qui

QUALIFICATE PER LA FINALE A CESENATICO!!!!!

Strepitosa prestazione della squadra femminile  di matematica dell’Istituto nella gara svoltasi venerdì 25 gennaio: le ragazze, con un ottimo 3° posto (su 74 squadre) si sono guadagnate la qualifica alle finali di Cesenatico.
La competizione si è svolta in contemporanea in tutta Italia, con le squadre suddivise in 3 gruppi, per province: la provincia di Udine era associata a quelle di Torino, Parma, Campobasso, Cagliari, Verona e Palermo. L’accesso alla finale di Cesenatico era riservato solo alle prime 7 classificate di ciascun gruppo.
Le nostre ragazze, Susanna Lovino (classe 4Als), Elena Barbina (classe 4Als ), Goi Alice (classe 3Clsa), Goi Camilla (classe 3Als), Michelizza Laura (classe 1Clsa), De Florio Irene (classe 1Bls),  Pecoraro Sara (classe 1Als), Rainis Lucrezia (classe 1Als), Gregnanin Chiara (classe 4Als), capitanate da Emily Del Zotto (classe 5Bls), hanno condotto una gara perfetta, conducendo la classifica provvisoria per gran parte del tempo e concludendo, come detto, con un entusiasmante terzo posto (prima squadra classificata tra quelle della provincia di Udine).
Grande la soddisfazione per la squadra e per i proff. Campigotto, Candotti, Corisello, De Monte che con passione e contagioso entusiasmo preparano le ragazze conducendole a risultati di questo livello.
E ora, in allenamento per Cesenatico!

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.