Tu sei qui

Ottimi risultati ai Campionati Studenteschi, fase provinciale, di Atletica Leggera

La seconda “potenza” della provincia nell’atletica, dopo gli istituti di Udine, ovvero due quarti posti (maschile e femminile), con molte possibilità di miglioramento, e una certezza: è stato un "lavoro di squadra" dove tutti hanno dato il loro contributo per il raggiungimento del punteggio finale.
La trasferta è stata impegnativa sia per il viaggio (le gare si sono svolte a a Lignano) sia per le condizioni atmosferiche che non erano molto confortanti; alla fine non ha piovuto, ma il manto della pista era bagnato al punto che erano fondamentali le scarpette chiodate.
Parecchi sono stati i nostri atleti “medagliati”:
Allieve
Linda Flabiano 3^ nel salto in alto; Valentina Martina 3^ nei m 100; Mara Melchior, 3^ nel salto in lungo; Maya Pividori 3^ nei 100 ostacoli; Laetitia Puiravaud 4^ nel getto del peso; La staffetta 4x100 4^ classificata.
Allievi
Pugnetti Alex 4° nel Peso, Manzocco Sebastiano 4° nel lungo; Stallone Marco 3° nei 100 ostacoli; Bianchet Luca 3° nei metri 1000.
Di notevole rilievo ai fini della classifica finale i risultati di:
Nadia Casasola (100 metri), Ianniello Matteo (100 metri), Ippoliti Cristian (Salto in alto) e delle fondamentali “riserve” Lucrezia Copetti e Pietro Bellese.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.