Tu sei qui

ESAMI DI STATO: TUTTI PROMOSSI, 7 CON IL MASSIMO DEI VOTI

Si sono conclusi i lavori delle 5 Commissioni per gli Esami di Stato insediate all’ISIS Magrini Marchetti: sette i diplomati - o meglio le diplomate, perché sono tutte ragazze - con il massimo dei voti: Alba Carli (Istituto Tecnico Economico, Indirizzo Turismo); Valentina Goi, Federica Nesina (Istituto Tecnico Economico, Relazioni Internazionali per il Marketing); Emily Del Zotto, Elena Fasiolo, Tania Filaferro (Liceo Scientifico);  Erika Cucchiaro (Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate).
Erika Cucchiaro e Emily Del Zotto, oltre al 100, hanno meritato anche la lode. Anche quest’anno tutti i 128 candidati dell’Istituto hanno superato l’Esame di Stato e con valutazioni mediamente piuttosto alte, avvalorando un trend che si conferma nel  tempo ed evidenzia la buona preparazione che l’Istituto consente di raggiungere  ai suoi iscritti: oltre il 15% degli studenti, infatti, ha conseguito una valutazione pari o superiore a 90 centesimi. Soddisfatta la Dirigente, Graziella Covre, al suo ultimo anno di servizio presso l’Istituto, che già guarda al nuovo anno scolastico 2019/20. "Il collega che subentrerà nella dirigenza sarà accolto da un Istituto dinamico e vitale, che ascolta e sa rispondere alle esigenze del territorio, delle famiglie e alle legittime aspettative dei ragazzi; una scuola che prepara al mondo del lavoro e alla prosecuzione degli studi a livello universitario, una scuola al passo con i tempi".

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.