Tu sei qui

CONCORSO PEACE MOVIE AWARD 2018: PREMIATI AL COLOSSEO

Il 21 settembre, a Roma, nella suggestiva cornice del Colosseo, in una splendida giornata di sole, ha avuto luogo la premiazione dell’edizione 2018 del Peace Movie Award, cui l’Istituto ha partecipato con il Video “Peace soldier”, prodotto nell’ambito delle attività del Blog “Fuori dal Comune”, video vincitore nella categoria “Istituti Superiori di II grado”. Giacomo Ambrosino, Kevin Baschino, Matteo Fadi, Alessio Gardellini, in rappresentanza degli studenti che hanno collaborato alla ideazione, realizzazione e montaggio del video, hanno ricevuto il  meritatissimo riconoscimento, alla presenza di rappresentanti delle istituzioni e di ambasciate di tutto il mondo, durante l’evento “colors of Peace”, nell’ambito delle celebrazioni dell’International Day of Peace indetto dalle Nazioni Unite. Presenti, oltre al Dirigente Scolastico, anche il prof. Paolo Marsich e il giornalista Davide Sciacchitano, dell’associazione MEC (Media Educazione Comunità) che hanno coordinato l’ottimo lavoro degli studenti.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=taCaWeGxxGw

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.