Tu sei qui

COLLEGE HAGELSTEIN (BELGIO) A GEMONA

Si è appena conclusa la settimana di scambio con il College Hagelstein di Mechelen.
​Trenta studenti fiamminghi accompagnati da tre docenti sono stati ospiti di altrettante famiglie di studenti delle classi 4A e 4C dell’indirizzo liceale del nostro Istituto. Una settimana intensa in cui gli ospiti belgi, guidati dai loro coetanei italiani, hanno potuto apprezzare le bellezze del nostro territorio: Aquileia, Grado, Val Resia, le falesie di Duino, Trieste, la Grotta Gigante, Gemona, il Tagliamento, il Forte di Osoppo, Venzone e infine Venezia. C’è stato anche spazio per una gara di matematica e l’immancabile partita di calcio. Alla fine tutti hanno manifestato il loro entusiasmo per l’esperienza e l’emozione, al momento dei saluti, si è tradotta per alcuni in qualche inevitabile lacrima.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.