Tu sei qui

QUALIFICATE PER LA FASE NAZIONALE!

Contenuto in: 

Posizione

Italia
46° 17' 2.3496" N, 13° 7' 35.5548" E

Il 20 aprile, a Sgonico, si è svolta la fase regionale dei giochi studenteschi di tennistavolo. Il nostro Istituto (che nella fase provinciale femminile a squadre aveva ottenuto primo e secondo posto) non ha potuto, per regolamento, portare entrambe le squadre alla fase regionale. Peccato, perché se avessimo schierato due squadre avremmo probabilmente vinto nuovamente oro e argento. Infatti le altre 4 formazioni qualificate (Volta e Marinelli di Udine, Zois e Galilei di Trieste) non sono riuscite a impensierire le nostre allieve Palese Teresa e Tavano Jessica che hanno vinto il torneo senza alcuna difficoltà e senza perdere un set. Complimenti anche alle altre nostre allieve che ben si sono comportate nella fase provinciale, ossia Micelli Giulye (oro insieme a Tavano Jessica nella squadra A), Barbina Elena e Tavano Sara (argento nella squadra B). La nostra rappresentativa andrà alla fase nazionale a Formia dal 13 al 16 settembre e siamo certi che saprà dimostrare anche in quella sede le proprie qualità.
Nella gara maschile schiacciante vittoria dell'Oberdan di Trieste, anch'esso qualificato per Formia. 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.