Tu sei qui

L’ISIS MAGRINI MARCHETTI AL TIMELINE FILM FESTIVAL

Contenuto in: 

Posizione

Italia
46° 17' 2.3496" N, 13° 7' 35.5548" E

Il video "Whatsapp e i 7 peccati capitali", realizzato dagli studenti che fanno parte della redazione del blog “Fuori dal comune”, è stato selezionato per partecipare al TimeLine Film Festival che si svolgerà a Carate Brianza dall'11 al 13 maggio. E' la terza volta che un lavoro dei nostri studenti partecipa a questo prestigioso concorso internazionale - TLFF fa parte della rete Youth Cinema Network, che promuove lo scambio delle migliori produzioni filmiche realizzate da studenti e filmmaker in tutto il mondo.
Un bel riconoscimento per il video, che un anno fa vinse il primo premio del concorso regionale "Crescere insieme con What's up" e fu poi premiato anche a Roma, quando una delegazione di studenti ed insegnanti venne invitata a presentarlo in Senato. 

Il link al video è il seguente: https://www.youtube.com/watch?v=zd9XPeMcXt4

Il link al sito del festival è il seguente: http://www.timelinefilmfestival.eu/2016/timeline/index.html

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.