Tu sei qui

GUT GEMACHT!

Contenuto in: 

Esperienza vissuta con grande slancio e impegno è stata quella della classe 3°A TUR che si è recata a Villach alla scoperta delle ricchezze territoriali carinziane con i suoi prodotti tradizionali e di nicchia e della stretta collaborazione con alcuni produttori nostri locali.
Durante la visita si sono alternati momenti di convivialità e momenti di collaborazione intensa favorendo l’interazione linguistica e lo scambio interculturale con l’obiettivo di avvicinare le due realtà territoriali attraverso la conoscenza e lo scambio di esperienze reciproche. Non è mancata l’occasione per i nostri studenti di accogliere eventuali proposte lavorative per l’estate con grande soddisfazione e orgoglio di tutti.
GUT GEMACHT!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.