Tu sei qui

CAMPIONATI DI SCACCHI

Contenuto in: 

Ottima prestazione degli studenti dell’ISIS nella fase provinciale dei Campionati Studenteschi di scacchi, svoltasi a Udine sabato 23 febbraio. Stefano Cucchiaro (classe 3^Asia), Giovanni Goi (classe 3^Bls), Matteo Gubiani (classe 3^Clsa), Simone Londero (classe 3^Dlsa) hanno ottenuto un prestigioso 2° posto nella categoria Allievi del Torneo Maschile. La competizione, cui hanno partecipato 7 squadre, prevedeva 6 incontri consecutivi, che si sono susseguiti dalle 9 del mattino alle 15. Gli studenti hanno saputo gestire la pressione generata dalla gara, evidenziando grande abilità e tenuta psicologica. Grazie a questo risultato si sono qualificati per la fase regionale della competizione, che si terrà a Pordenone il 1° aprile.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.