Tu sei qui

BANDO ASSOCIAZIONE GENITORI PER MERITO SCOLASTICO

Contenuto in: 

Con la presente si informa che nella seduta del 6 febbraio il Consiglio Direttivo ha deliberato anche per quest'anno di bandire il concorso per l'assegnazione di premi individuali a studenti meritevoli dell' Istituto Magrini Marchetti, che rispetto agli scorsi anni contiene alcune novità in via eccezionale.
In considerazione che il 2019 è il 25° anniversario dell’Associazione, nata il 9 agosto 1994 (con lo scopo di offrire corsi di recupero per gli allievi dell’ex Liceo Magrini), poi diventata nel 1997 “Associazione Genitori del Liceo Magrini”, che dal 2014 ha assunto l’attuale denominazione a seguito dell’unione dei due Istituti di Istruzione Superiore, in via eccezionale riguardo a questa ricorrenza, al fine di premiare chi si è distinto per i buoni risultati ottenuti, l’Associazione Genitori I.S.I.S. Magrini Marchetti di Gemona del Friuli bandisce un concorso per l’assegnazione di premi individuali al merito scolastico del valore di 300 euro, 200 euro, e 100 euro cadauno, da attribuire a studenti meritevoli dell’I.S.I.S. Magrini Marchetti.
La partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione dei premi individuali al merito scolastico è libera senza alcun vincolo riguardo al parametro ISEE e all’iscrizione di almeno un genitore all’Associazione Genitori I.S.I.S. Magrini Marchetti (i genitori sono comunque invitati caldamente a partecipare all’attività associativa devolvendo il contributo per l’iscrizione di € 15,00).
I premi saranno attribuiti ai primi tre studenti che risulteranno migliori in ogni graduatoria, espressione degli indirizzi relativi ai vari settori suddivisi nei seguenti cinque gruppi: Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze Applicate e Liceo Sportivo, Settore Tecnico Economico (Amministrazione Finanza e Marketing; Sistemi Informativi Aziendali), Settore Tecnico Economico (Relazioni Internazionali per il Marketing; Turistico), e Settore Tecnologico (Costruzioni Ambiente e Territorio; Geotecnico), in possesso dei requisiti di ammissibilità indicati nel Bando che si invita a leggere attentamente.
La documentazione, a pena di inammissibilità, dovrà pervenire (tramite posta ordinaria o raccomandata) all’Associazione Genitori I.S.I.S. Magrini Marchetti all’indirizzo di via Praviolai n.18 33013 Gemona del Friuli entro il giorno di SABATO 20 APRILE 2019 (farà fede la data del timbro postale).
La domanda potrà essere inviata anche all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) genitori.magrinimarchetti@pec.it, oppure via posta elettronica ordinaria a ass.gen.mm@gmail.com (saranno accettate solo le domande firmate digitalmente nel primo caso, oppure firmate e scansionate, unitamente alla fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, in formato PDF nel secondo caso).
La consegna potrà avvenire direttamente a mano presso la Segreteria Studenti dell’Istituto Scolastico I.S.I.S. Magrini Marchetti (coloro che consegnano la domanda a mano e desiderano una ricevuta di avvenuta consegna, dovranno presentare anche una fotocopia della stessa sulla quale gli addetti alla ricezione apporranno la data di ricezione).
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.