Tu sei qui

ANCORA QUALIFICHE PER LE FINALI DI CESENATICO!!!!!

Nuovi successi per le squadre di “matematici” dell’Istituto. L’8 marzo, a Udine, anche la squadra composta da Jacopo Criscuoli (capitano – classe 4^Als), Emily Del Zotto (classe 5^Bls), Gioele Clemente (classe 4^Als), Susanna Lovino (classe 4^Als), Alice Goi (classe 3^Als),Camilla Goi (classe 3^Als), Davide Macor (classe 3^Dlsa), Luca Pellegrini (riserva – classe 3^Als), Daniele De Cecco (riserva – classe 4^Als), con un ottimo 4° posto, si è qualificata per le gare nazionali di Cesenatico. 40 i team partecipanti provenienti da diverse province cui  i nostri ragazzi hanno saputo tener testa, in una gara combattuta e gestita al meglio, costantemente nelle prime posizioni. Nella stessa giornata, a Trieste, un importante undicesimo posto è stato conquistato dalla squadra composta da Elena Barbina (capitano), Matteo Calò, Sara Pecoraro, Lucrezia Rainis, Alessandro Guerra, Irene de Florio, Laura Michelizza; riserve Giovanni Goi e Jacopo De Astis. Da sottolineare il fatto che ben 6 dei componenti la squadra sono studenti delle classi prime. E se il buon giorno si vede dal mattino…

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.